Paragoni temerari

Ho letto e riletto con grande piacere l’arguto commento di Adriana a proposito del mitico Indro. Una scrittura efficace e piacevole tanto che, se non temessi di offenderla, mi verrebbe proprio di paragonarla a…

Altro che Travaglio!

n.b.: le foto di Montanelli sono prese da internet

Autore: timmyway

di mestiere: artigiano della matita e poi ciclista, appassionato di musica, di viaggi in moto e mi piace scrivere, anche fotografare ma non sono molto bravo... Troppe cose? Forse...

2 pensieri riguardo “Paragoni temerari”

  1. Più che fare paragoni temerari che, visti i personaggi di confronto sono decisamente da escludere, io metterei nel calderone bollente degli “infami parolai” i tanti, troppi, che prendono il mondo a motti e sentenze e poi razzolano come possono.

    "Mi piace"

Lascia un commento